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Impossibilità a comunicare con il servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: WEKIWI

26/01/2023

Buongiorno, ho aderito alla promozione di Altroconsumo 'Abbassa la mia bolletta' e ho sottoscritto un contratto luce con Wekiwi. Il contratto prevede la fatturazione MENSILE. Ho ricevuto un'unica fattura in data 31/10/2022 e da quel momento più nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti via mail (non posso farlo telefonicamente perchè l'offerta prevede solo comunicazioni via mail) ma non ricevo nessuna risposta. Temo che arrivi una bolletta con la fatturazione di 4 mesi e di non essere in grado di pagarla.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: M. O.

27/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 513892) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In merito alla sua comunicazione la informiamo che non è stata emessa la bolletta di energia elettrica in quanto l'importo previsto era inferiori al minimo consentito per la fatturazione.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. O.

A: WEKIWI

27/01/2023

Gentilmente le chiedo qual &#232 l&#39importo minimo fatturabile, in base a cosa avete stimato i miei consumi di ottobre, novembre e dicembre dal momento che non vedo i consumi nella mia area riservata e come &#232 possibile che non abbia raggiunto il minimo fatturabile se dal 1 ottobre al 31 dicembre ho consumato il 50% in pi&#249 che nel mese di settembre (unico fatturato).

WEKIWI

A: M. O.

30/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 513892) ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In merito alla sua comunicazione, confermiamo che il reparto di competenza ha provveduto ad emettere la fattura energia in data 28/01/2023.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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