indietro

Impossibilità a dormire nel vostro hotel la notte del 5/4/2025

Chiuso Pubblico

Hotel La Perla Rimini

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. M.

A: Hotel La Perla Rimini

09/04/2025

Spett. Hotel La Perla, Io Moschet Valeria e La sig. Maria Dolores Toribio Rando abbiamo prenotato presso il vostro hotel 1 camera doppia e 1 camera singola per le notti del 4 e 5 Aprile concordando un corrispettivo pari a €112 per la doppia e €98 per la singola. La notte del 5/4 si svolgeva una festa con DJ, musica e alcol all'interno dell'hotel, che noi scopriamo solo quella sera alle h22, senza che NESSUNO ci abbia avvisato della stessa. La stessa festa sarebbe terminata presumibilmente alle h1, ossia quando la festa in strada sarebbe terminata (secondo le vostre parole). Vista la situazione abbiamo dovuto fare le valigie e alle 2230 cercare un altro hotel, nel caos totale visto che le strade erano anche bloccate. Ci avete proposto un voucher da riutilizzare presso il vostro hotel, ma noi vogliamo il rimborso della notte non usufruita. Noi abbiamo acquistato una notte in hotel per DORMIRE e RIPOSARE, non per fare festa. Chiediamo il rimborso totale della notte in questione, anche se dovremmo chiedere anche i danni morali vista la situazione in cui ci siamo trovati di notte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 27 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).