indietro

Impossibilità a effettuare reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: VENTIS

27/12/2023

buongiorno, chiedo di procedere al reso per taglia non corretta dell'articolo 2976 ys 22227001 in ordine VEN-100392824 e ricevuto in data 12/12/23 (di cui allego prova di consegna e conferma di acquisto). accedendo alla sezione dedicata ai resi sul vostro sito non è presente alcun'ordine (come da screenshot allegato), pertanto rendendomi impossibile la mia richiesta di reso. Prego di farmi avere le istruzioni necessarie a compiere il reso. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (1)

VENTIS

A: M. P.

27/12/2023

Questo messaggio è generato automaticamente.La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata.Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.

Richiesta di assistenza 27 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).