indietro

impossibilità a fare 2 bonifici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

R. R.

A: ING

28/09/2024

Buongiorno, mi chiamo Raffaele Romano vi inoltro come iscritto ad Altro Consumo un reclamo verso Ing. Ho provato, questa mattina, ad entrare 2 volte sul mio conto Arancio per effettuare 2 bonifici, ma quando ho dovuto fare il bonifico mi è stato negato l'accesso con una scritta incomprensibile: Errore di runtime. Descrizione: si è verificata un'eccezione durante l'elaborazione della richiesta. Inoltre si è verificata un'altra eccezione durante l'esecuzione della pagina di errore personalizzata per la prima eccezione. La richiesta è stata terminata. Questa cosa è accaduta per due volte. A tal proposito allego foto della scritta sopra riportata Cordiali saluti

Messaggi (2)

ING

A: R. R.

30/09/2024

Spett.le Altroconsumo, con riferimento alla Vostracomunicazione del 28/09/2024 (@@REF_ID@a422e49e1387801edd@REF_ID@@), inviata in nome e per conto del Sig. Raffaele Romano, Viinformiamoche, causa omonimia, abbiamo la necessità di disporre di ulteriori dati (data di nascita, cidice fiscael, numero rapporto ecodice cliente). Con i dati forniti non ci e' possibile risalire al cliente. Vii invitiamo, pertanto, ad indicare a questo stesso indirizzo di posta elettronica le informazioni necessarie. Ringraziando, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. il team ING Bank N.V. Milan Branch

R. R.

A: ING

30/09/2024

ROMANO RAFFAELE NATO A NAPOLI IL 23.04.1949; CODICE FISCALE RMNRFL49D23F839YH; COD. 10169140;


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).