indietro

Impossibilità a pagare assicurazione auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. G.

A: GENERTEL

20/10/2023

Buongiorno in data 26 settembre ho provveduto a pagare dal sito di Genertel tramite carta di credito il premio dell'assicurazione auto nella misura indicatami nel preventivo trasmessomi da Genertel per il rinnovo dell'assicurazione per il periodo 14 settembre 2023 fino al 13 settembre 2024. Non avendo ricevuto la conferma del buon fine del pagamento ho chiamato al servizio clienti che mi ha invitato a controllare presso la mia banca l'abilitazione della carta ai pagamenti online. Fatta la verifica presso la mia banca ho richiamato il servizio clienti che mi ha assicurato che presto avrei ricevuto un link che mi avrebbe consentito di fare il pagamento. Questo link non è mai arrivato malgrado le mie continue telefonate alle quali mi veniva risposto di avere pazienza.Dopo qualche giorno ho mandato una mail allegata alla presente con la quale chiedevo di intervenire per eliminare il disservizio informatico che non mi consentiva di procedere al pagamento.Quindi ho proceduto a mandare una mail al servizio QUALITYdi Genertel allegata alla presente. Senza ricevere nessuna risposta.Non mi sono rivolto ad altra assicurazione malgrado non potessi utilizzare l'auto dato che la copertura era scaduta il 28 settembre 2023. In quanto sulla mia auto è stata installata da Genertel la scatola nera contenente il GPS.Aggiungo che dopo le mie numerose telefonate il servizio clienti non mi ha più risposto e tutte le volte che ho provato ad aprire il link per il pagamento mi appariva lo screenshot allegato.Chiedo pertanto il vostro intervento.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: O. G.

04/12/2023

Gentile Cliente,con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione e Le rappresentiamo quanto segue.Nell merito di quanto esposto, scusandoci ancora per il disservizio, siamo ad allegare alla presente la nota protocollata n. 178560 afferente al caso i questione inviataLe in data 09/11/2023 all'indirizzo di posta elettronica orazio_garofalo@libero.it.Rimanendo a disposizione cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.- ms -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: O. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione e Le rappresentiamo quanto segue.Nell merito di quanto esposto, scusandoci ancora per il disservizio, siamo ad allegare alla presente la nota protocollata n. 178560 afferente al caso i questione inviataLe in data 09/11/2023 all’indirizzo di posta elettronica orazio_garofalo@libero.it.Rimanendo a disposizione cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.- ms -QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: venerdì 20 ottobre 2023 18:03A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: Impossibilità a pagare assicurazione auto - (CPTIT01900950-41) Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).