indietro

Impossibilità a procedere con ordine

Risolto Pubblico

StampaFoto48ore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. D.

A: StampaFoto48ore

04/09/2024

Spett. StampaFoto48ore In data 16/07/2024 ho sottoscritto il contratto per la spedizione dell'ordine ORD007652/2024 concordando un corrispettivo pari a euro 5,99 per offerta Groupon. Mi è arrivata mail di conferma dell'ordine dopodiché non ho ricevuto alcuna spedizione. Ho contattato l'azienda via mail, risposto a diverse mail inviatemi dal sistema e ho provato svariate volte per capire come poter procedere con l'ordine dato che ad oggi, non ho ricevuto foto né riesco a contattare l'azienda per capire cosa fare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).