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impossibilità acquisti primafila a pagamento - assistenza incompetente e quasi nulla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Sky

07/04/2024

Buona sera Dal 13/12/23 non sono riuscito ad effettuare acquisti primafila on demand fino a fine febbraio circa. Dopo centinaia di inutili telefonate ricevevo dagli operatori sempre le stesse domande e soluzioni nonostante io cercassi di chiedere la consultazione delle segnalazioni aperte mi facavano ripetere tutto, come beffa poi alcune segnalazioni venivano chiuse come risolte richiedendo il mio intervento per la riapertura. Non parliamo poi della chat dedicata con il team "Umberto" per il cliente "over" 10 anni anche in questo caso l'incompetenza è stata disarmante. Nonostante opponessi che trovavo illogico le operazioni proposte riuscendo di fatto a scaricare sia quanto da on demand gratuito che da Extra quindi gratuito per cliente anziano e avendo problemi solo con i contenuti a pagamento mi sono state proposte all'infinito le stesse manovre. Tra le soluzioni più ironiche o da incompetenti: il cambio decoder My Sky Hd (effettuato) di recarmi solo con la nuova scheda al centro assistenza (quando è necessario avere anche il suo decoder per controllare la scheda stessa) o il spegni togliendo corrente per 5 minuti ecc. Quello che mi fa più rabbia è 1) l'impossibilità di effettuare reclami direttamente su Sky 2) di tracciare le segnalazioni sul "fai da te" nel senso che non si riesce a vedere l'iter della stessa cioè i passi fatti e i livelli di analisi 3) che il team dedicato non abbia contezza di quanto detto e analizzato dagli esperti o non voglia 4) che come riscontro di quanto discusso ci sia la possibilità di scaricare solo la chat che non ha valore per fornirla ad un legale per farvi da ultimo causa per disservizio o mancanza di servizio 5) che non ci sia la possibilità di fare un reclamo direttamente sull'app di Sky fai da te. Mi è stato offerto anche il decoder Sky Q black che non ho mai ricevuto (ma in questo reclamo non intendo affrontare questo ulteriore problema) Alla fine ho trovato l'unico operatore (mi sembra Alessandro) che mi ha seguito nella mia supposizione che il problema fosse da ricondurre al CREDITO VIRTUALE DELLA MIA SCHEDA SKY - NUOVA - CHE NON SI RICARICA - mi aveva assicurato che la soluzione sarebbe stata definitiva, fino a 10 giorni fa ho potuto nuovamente fare acquisti, ORA SONO NUOVAMENTE BLOCCATO, ho aperto due segnalazioni una non risulta memorizzata la seconda in attesa - il mio credito scheda il 06/04/24 ammonta ancora a 0,03 Euro. Dovete vergognarvi per l'assistenza che date, inotre dovete vergognarvi anche perché al primo reclamo fatto da Altroconsumo servizio legale avete opposto che vi serviva un numero di telefono per un contatto ed inoltre che avete tentato di chiamarmi e sono io a negarmi. VOGLIO DA VOI DI SKY: a) Le scuse per scritto b) un indennizzo per il mancato servizio c) il ripristino definitivo del servizio acquisti on demand prima fila. In attesa di vostre urgenti per mail luigi.favaron080565@gmail.com in fede FAVARON LUIGI Cliente da 11 anni circa n. 14513025 - tel 3286447395

Richiesta di assistenza 07 aprile 2024

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