indietro

Impossibilità ad accedere alla registrazione della chiamata della stipula del contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Sky

18/04/2024

Spett. Sky, in data 04/03/2024 mi è arrivata una mail al mio indirizzo da sky"no-reply@serviziofatture.sky.it", nella quale vi erano indicate le condizioni annuali sottoscritte. Tali condizioni, che allego con il file denominato "condizioni annuali sottoscritte", prevedono dal 17/08/2024 un passaggio del canone mensile da 24.99€ a 34.99€. Totalmente ignaro di tale condizione sottoscritta, ho provato ad accedere alla conversazione per la sottoscrizione del contratto, ma tale registrazione non è reperibile sulla vostra area "fai da te", di fatti, scaricando il file risulta di 0KB e il sito non la carica per poterla ascoltare. Il vostro servizio clienti mi ha già mandato in passato un link per provare ad accedere a tale conversazione, ma il link inviato porta alla mia pagina del fai da te, riproponendo l'impossibilità di ascoltare la registrazione della chiamata. Per tanto chiedo gentilmente una copia della registrazione della chiamata della stipula del contratto. Grazie mille Mattia In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).