indietro

Impossibilità consegna merce - Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. S.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Nei primi giorni di aprile acquistai parafarmaci dalla farmacia on-line FARMAE', pagando con carta pre-caricata. Dopo circa una settimana mi scrissero una mail con la quale comunicavano che, nonostante i tentativi, non era stato loro possibile reperire quanto da me ordinato e già pagato. Specificarono però che mi avrebbero rimesso il costo sostenuto sulla stessa carta pre-pagata utilizzata, nel termine di 14 giorni. E' passato un mese, ma non ho ricevuto nulla, nonostante abbia inviato loro mails di sollecito, alle quali NON hanno mai risposto. Specifico che NON esiste un numero di telefono per poter contattare direttamente tale scorretta parafarmacia. Solo dopo aver scritto un messaggio sulla loro pagina Facebook, giovedì 8/5 mi hanno risposto che sollecitavano il rimborso all'uff. commerciale ed al massimo l'indomani avrei avuto il riaccredito dei soldi spesi, circa € 78. A tutt'oggi...nulla. Ringrazio Altroconsumo per l'attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).