indietro

Impossibilità di accedere al servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: ING

31/03/2023

Sono anni che non riesco ad accedere al servizio. Hanno sempre intenso traffico e dovrei sempre provare più tardi. Di fatto non riesco a entrare nel portale credo dal 2019.Il mio conto corrente è in ostaggio, ho dovuto crearne un altro negli anni presso una banca più seria. Il servizio clienti è inesistente e comunque non è di aiuto, non possono mai fare nulla. In filiale (le pochissime che esistono) ricevono solo su appuntamento preso tramite tramite il portale a cui non riesco ad accedere... un loop infinito di inefficienza e disservizi. Ridatemi i miei soldi e chiudetemi il conto oltre a risarcirmi per il danno subito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).