indietro

Impossibilità di effettuare il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

D. T.

A: CHIARA MILANO

16/05/2025

Spett. Chiara Milano In data 21 -04-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di articoli in ordini separati facendomi allettare dall'ottima presentazione e pagando contestualmente l’importo di: 115,17€(ordine n°CM29188), 74,38€(ordine n° CM29215) 47,99€(ordine n° CM29216) Alla consegna la delusione è stata totale: gli articoli sono privi di etichette, presentano cattiva manifattura, pessimi filati e pessima vestibilità. Inoltre gli articoli non rispecchiano quanto proposto dalle foto sul sito, ad esempio la maglia era presentata con bellissimi ricami, mentre in consegna la maglia ha una stampa di pessima qualità. Visti gli articoli, ho richiesto, lo stesso giorno della consegna il reso, peraltro pubblicizzato in prima pagina del sito. Mi è stato negato perchè la merce è in promozione, peccato che merce sia praticamente sempre in sconto. Per legge il consumatore è tutelato e ha diritto al reso, inoltre la merce non è assolutamente conforme rispetto a quello pubblicato sul sito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).