indietro

Impossibilità di recedere il contratto nonostante io non vivi più a Roma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

J. G.

A: Virgin Active

25/09/2025

Buongiorno, purtroppo gli addetti della Virgin di Balduina non hanno saputo aiutarmi come avevo sperato, nonostante avessi portato una dichiarazione del mio datore di lavoro di passaggio a smart working, la loro risposta è stata: al momento della tua registrazione eri già residente in Molise quindi ad oggi la situazione rimane invariata e non costituisce una prova che tu sia realmente tornato in Molise. Nel frattempo non frequento la palestra da Agosto ma loro continuano a prendermi 125 € di quota più altri 125€ di quota della mia compagna (avevo deciso di pagare io per lei) . Fatto sta che entrambi lavoriamo in Smart working e siamo tornati in Molise dal 1 di Settembre. Avendo entrambi già pagato 6 Mesi ci hanno proposto, come da clausola, di saldare la metà dei mesi restanti per chiudere l’abbonamento, ovvero 3 mesi. Trovo la metodologia troppo troppo vincolante e pericolosa, metti chi ha davvero problemi economici sopravvenuti rimarrà bloccato in Virgin fino alla fine, per una palestra!!!!

Messaggi (1)

Virgin Active

A: J. G.

29/09/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 29 set 2025, 12:15 CEST Gentile Juri, Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e, a seguito delle opportune verifiche, desideriamo informarLa che a breve riceverà un’e-mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione. Il messaggio conterrà tutti i dettagli relativi alla Sua posizione. Trattandosi di dati personali, preferiamo portare avanti la conversazione in via privata, nel rispetto delle normative vigenti in tema di privacy. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a scriverci all’indirizzo:servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti Reclami 25 set 2025, 08:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).