indietro

Impossibilità di recedere il contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: EF EDUCATIONAL

05/04/2023

Buongiorno, avendo degli imprevisti economici non possibilità di continuare il corso , a cui non sto più accedendo da mesi.il contratto prevede il pagamento per ogni mese a cui si accede ai corsi per un anno.ho chiesto che venisse anullato il mio contratto e l'azienda continua a rifiutarsi.ora pagando ogni mese per il servizio che dovrei usufruire post pagamento, non capisco perchè l'azienda mi impedica di annullare l'abonamento e mi continui a intimarer di pagare, quando non sto utilizzando il servizio.sa molto di strozinaggio

Messaggi (1)

EF EDUCATIONAL

A: D. B.

06/04/2023

Spettabile Altronsumo, abbiamo esaminato la segnalazione e vi significhimao quanto segue.Il Consumatore in oggetto non ha attivato un Corso di lingue EF o una Vacanza Studio EF in presenza presso le scuole EF allestero, bensì un corso online EF Englishlive. Vi invitimao pertanto a contattare EF Englishlive a contact.it@ef.com per tutte le informazioni del casoCordiali salutiEF Customer Care/Follow EF on:Twitter-Facebook-YouTube-www.ef.comEF proudly supports the Olympic GamesSeoul 1988 Beijing 2008 Sochi 2014 Rio 2016 PyeongChang 2018 Tokyo 2020Per informazioni visita lEF Support Center- Per contattare EF Customer Care compila il seguente FORM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).