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Impossibilità di recidere contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: ECOM S.P.A.

19/05/2025

Spett.le ECOM S.PA., Sono titolare del contratto per energy plus gas 028056GSVML01XX0000ENERGYPLUSGAS , codice cliente ECOM1564290245, PDR 03081001044405. Ho firmato una richiesta telefonica di chiusura del contratto a inizio febbraio con il vostro servizio clienti, richiesta per la quale mi è stata inviata il 5 febbraio la bolletta di chiusura (156€) a cui faccio riferimento nel campo del reclamo, durante la firma della richiesta di *chiusura definitiva della fornitura* del gas mi è stato specificato che la bolletta andava pagata entro 14 giorni dall'emissione pena l'annullamento dell'intera operazione. La ricevuta di pagamento della fattura in mio possesso attesta il pagamento avvenuto il giorno 15 febbraio. La mia richiesta era di terminare la fornitura del gas al primo giorno utile. Da allora ho pagato 2 bollette del gas pur non usandolo, ed un'altra mi è stata recapitata, per la quale sto facendo reclamo anche via posta certificata allegando I documenti pertinenti. Ho in mano inoltre un contratto da me firmato per cambiare fornitore di energia elettrica a fine gennaio e nonostante le mie ripetute richieste di chiarimento al vostro supporto clienti riguardo al perchè il passaggio non sia andato a buon fine non ho ricevuto una risposta. Di fatto sono intrappolata con un fornitore che ha già dimostrato comportamenti scorretti portandomi a pagare cifre esorbitanti questo gennaio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, LauraC

Messaggi (1)

ECOM S.P.A.

A: L. C.

16/06/2025

Spett.le Altroconsumo, Rimettiamo in allegato riscontro alla Vostra comunicazione. Nel rimanere a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti. EMAIL servizioclienti@energiacomune.com TELEFONO 0802227404 WHATSAPP 0809198222 WEB www.energiacomune.com ECOM S.p.a. Via Circonv. Sud Bari, Km 810 - 70019 Triggiano (BA) P.I. 08000190721 Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address. Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 19 Maggio 2025 11:01:35 A: servizioclienti@energiacomune.com Oggetto: =?UTF-8?Q?[sospetta_NEWSLETTER]_Impossibilit=C3=A0_di_recidere_contratto?= ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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