Spett.le ECOM S.PA.,
Sono titolare del contratto per energy plus gas 028056GSVML01XX0000ENERGYPLUSGAS , codice cliente ECOM1564290245, PDR 03081001044405.
Ho firmato una richiesta telefonica di chiusura del contratto a inizio febbraio con il vostro servizio clienti, richiesta per la quale mi è stata inviata il 5 febbraio la bolletta di chiusura (156€) a cui faccio riferimento nel campo del reclamo, durante la firma della richiesta di *chiusura definitiva della fornitura* del gas mi è stato specificato che la bolletta andava pagata entro 14 giorni dall'emissione pena l'annullamento dell'intera operazione. La ricevuta di pagamento della fattura in mio possesso attesta il pagamento avvenuto il giorno 15 febbraio.
La mia richiesta era di terminare la fornitura del gas al primo giorno utile.
Da allora ho pagato 2 bollette del gas pur non usandolo, ed un'altra mi è stata recapitata, per la quale sto facendo reclamo anche via posta certificata allegando I documenti pertinenti.
Ho in mano inoltre un contratto da me firmato per cambiare fornitore di energia elettrica a fine gennaio e nonostante le mie ripetute richieste di chiarimento al vostro supporto clienti riguardo al perchè il passaggio non sia andato a buon fine non ho ricevuto una risposta.
Di fatto sono intrappolata con un fornitore che ha già dimostrato comportamenti scorretti portandomi a pagare cifre esorbitanti questo gennaio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente,
LauraC