Gentile Cliente,
ci dispiace apprendere quanto da lei riportato e di non averla potuta assistere tempestivamente.
La informiamo che se non ha concluso la registrazione, non viene generato un account. Verificando sul nostro portale con il suo nome e cognome, non riscontriamo la presenza di un profilo Decathlon associato.
Qualora dovesse aver ricevuto la mail di conferma della creazione dell'account potrà procedere alla cancellazione autonomamente seguendo i passaggi qui riportati:accedendo al suo account dal sito www.decathlon.it: selezionando la voce “Sicurezza”, Confidenzialità dei Dati e poi “Cancella il mio Account
accedendo al suo account dall'APP di Decathlon: selezionando Gestione del mio account e poi Eliminare il mio account.
In alternativa o in caso di necessità la invitiamo a contattarci scrivendo un messaggio WhatsApp al numero +39 3399958787 servizio attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 o chiamando il numero 0399007550 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00, un Team dedicato la guiderà nei passaggi di cancellazione
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Decathlon Italia Srl
CustomerCare
Conosci il nostrosito?
Give us your opinion-Feedback Platform BtoC
Il giorno mer 12 mar 2025 alle ore 18:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto: