indietro

impossibilità di registrazione e richiesta di annullamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. P.

A: DECATHLON

12/03/2025

Un temporale mentre stavo registrandomi al sito della società mi ha impedito di perfezionare la mia adesione rendendola impossibile. tempo perso quasi un'ora e senza esito positivo. impossibile il contatto nei tempi chat fuori uso tlf solo il giorno dopo in orario 9/12 o giù di li Chiedo col vostro aiuto di essere cancellato da questo pasticcio. Comunicare a Decathlon che NON è mia intenzione proseguire nell'operazione di registrazione e che difficilmente visti i presupposti in futuro fruirò delle loro offerte chiedo a Decathlon di essere più presente con noi utenti

Messaggi (3)

DECATHLON

A: G. P.

13/03/2025

Gentile Cliente, ci dispiace apprendere quanto da lei riportato e di non averla potuta assistere tempestivamente. La informiamo che se non ha concluso la registrazione, non viene generato un account. Verificando sul nostro portale con il suo nome e cognome, non riscontriamo la presenza di un profilo Decathlon associato. Qualora dovesse aver ricevuto la mail di conferma della creazione dell'account potrà procedere alla cancellazione autonomamente seguendo i passaggi qui riportati:accedendo al suo account dal sito www.decathlon.it: selezionando la voce “Sicurezza”, Confidenzialità dei Dati e poi “Cancella il mio Account accedendo al suo account dall'APP di Decathlon: selezionando Gestione del mio account e poi Eliminare il mio account. In alternativa o in caso di necessità la invitiamo a contattarci scrivendo un messaggio WhatsApp al numero +39 3399958787 servizio attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 o chiamando il numero 0399007550 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00, un Team dedicato la guiderà nei passaggi di cancellazione Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno mer 12 mar 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. P.

A: DECATHLON

13/03/2025

Resta una assistenza intempestiva e poco soddisfacente. Rinuncio per ora a caricare la vostra app in attesa di un miglioramento significativo della sua fruibilità, per ora subordinata al "non avere problematiche " nelle connessioni, problematiche comunque originatesi. Grazie per la risposta che PURTROPPO è veicolata da Altroconsumo. A Decathlon migliorare.

DECATHLON

A: G. P.

14/03/2025

Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza negativa. Se volesse riprovare , siamo a sua completa disposizione. Per noi , l'esperienza dei nostri clienti è molto importante. In alternativa o in caso di necessità la invitiamo a contattarci scrivendo un messaggio WhatsApp al numero +39 3399958787 servizio attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 o chiamando il numero 0399007550 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00, un Team dedicato la guiderà nei passaggi di cancellazione Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).