indietro

IMPOSSIBILITA' DI DENUNCIARE UN SINISTRO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: GENERTEL

11/08/2023

Buongiorno, da 10 gg sto cercando di contattare l'assicurazione Genertel per denunciare un sinistro stradale nel quale sono stata coinvolta ma non risponde nessuno nè per telefono, nè per mail e neppure per pec. Ho utilizzato il servizio web e della app di Genertel per segnalare il sinistro e inviare la documentazione necessaria ma la pratica non è stata ancora presa in carico e quindi la mia autovettura è ferma dal meccanico e non può essere riparata perchè la controparte ( che è la responsabile del danno) non è stata contattata dalla mia assicurazione. Sono arrabbiata e frustrata perchè non ricevo alcuna assistenza dalla mia assicurazione. Ovviamente alla scadenza del contratto non rinnoverò la polizza con Genertel. Esigo che il sinistro venga aperto e si proceda con la pratica. Grazie

Messaggi (1)

GENERTEL

A: V. C.

21/09/2023

Ns. rif. 176880Gentile Sig.ra Cioni,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Innanzituttodesideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrante e per un servizio che certamente non si è rivelato essere, nell'occasione, all'altezza degli standard di servizio della scrivente Impresa né, tantomeno, delle Sue legittime aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, siamo lieti di constatare che in data 22/08/2023 il sinistro è stato regolarmente istruito sub H032023000041908 ed è stato definito in data 06/09 u.s. con pagamento di Eur 4.197 a favore della carrozzeria cessionaria del credito.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).