indietro

In attesa di conferm Voltura gas e bollette gas da sei mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. C.

A: ENGIE

22/05/2024

Buongiorno ho effettuato con acquisto casa nuova voltura con operatore Engie che avevano già i precedenti proprietari e da ottobre che luce attivata subito mentre gas ancora non so se è attiva o no e soprattutto ho ricevuto subito una fattura da 41 euro di gas e poi più niente ora siamo a maggio e non vorrei nonostante le ripetute segnalazioni al servizio clienti di Engie tramite mail e whatsapp che mi arrivi qualche mega bolletta del gas da pagare, Attendo notizie per capire anche se è il caso di cambiare operatore in modo da avere luce e gas con fatturazioni corrette Grazie

Messaggi (3)

ENGIE

A: E. C.

27/08/2024

In allegato il riscontro al suo reclamo scrittorichiesta di informazioni.Cordiali saluti.Engie Italia Spa engie.it Please consider the environment before printing this document. ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economyENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer

ENGIE

A: E. C.

27/08/2024

PATRUNO Roberto (ENGIE Italy) desidera richiamare il messaggio risposta @@REF_ID@6b7972525527a6482d@REF_ID@@. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer

ENGIE

A: E. C.

27/08/2024

In allegato il riscontro al suo reclamo scrittorichiesta di informazioni.Cordiali saluti.Engie Italia Spa engie.it Please consider the environment before printing this document. ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economyENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).