indietro

In attesa di consegna da 3 settimane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: MEDIAWORLD

28/10/2023

Spett. MediaworldIn data 07-10-2013 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto ELECTROLUX EW6F594U LAVATRICE, Caricamento frontale, 9 kg, 63,6 cm, Classe A pagando contestualmente l’importo di 398,99 [€] comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 18.10.2023. Tuttavia, ad oggi 28.10.2023 la merce non mi è stata ancora recapitata nonostante ripetuti tentativi di contatto con il corriere CEVALOGISTIC (tutti non andati a buon fine) e nonostante abbia aperto una pratica di sollecito rispettivamente con il servizio chat di Mediaworld e con il numero verde Mediaworld.Il giorno 25.10.2023 finalmente, a seguito della pratica di sollecito aperta con Mediaworld, ricevo una email in cui mi viene specificato che il corriere è stato sollecitato e che sarò contattato entro 48 ore.Ovviamente in data 27.10.2023 non venivo contattato da nessuno e anzi, contattavo io nuovamente (è la terza volta) il numero verde di assistenza Mediaworld per segnalare che non avevo ricevuto alcun contatto nonostante la loro email di sollecito e nonostante fossero trascorse le 48 ore da loro indicate nell’email del 25.10.2023.Ironia della sorte, in data 28.10.2023 ricevo una email di Mediaworld in cui vengo ringraziato dell’acquisto fatto (nonostante non sia ancora stato recapitato!!!!!) su Mediaworld e vengo invitato ad esprimere un parere sul prodotto e sul venditore (vi lascio immaginare il parere che ho rilasciato).Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché sono stato costretto ad affittare un appartamento dotato di lavatrice per un mese aggiuntivo in quanto non posso trasferirmi a casa mia senza lavatrice. Il tutto mi è costato 650€ di affitto.Richiedo pertanto l’immediata consegna del bene acquistato nonché il risarcimento dei danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€] 650. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Cristiano Barnaba Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).