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In attesa di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: Docpeter

10/06/2025

Buongiorno Doc Peter, in data 28.04.25 ho acquistato prodotti cosmetici nel vostro sito ufficiale. Il giorno 02.05.25 mi arriva un email da refunds@taleagroupspa.com dove vengo informata che i prodotti ordinati con ordine 730426811 non sono disponibili e che entro 14 gg lavorativi sarei stata rimborsata. Ad oggi 10.06.25 non ho ricevuto nessuna comunicazione né rimborso, nonostante le varie e mail di sollecito. Resto in attesa di un vostro riscontro. Anche perché ordino frequentemente presso di voi e fino ad oggi non ho mai avuto problemi.

Messaggi (5)

Docpeter

A: D. P.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 12.30 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: In attesa di rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mgo5z:ref

D. P.

A: Docpeter

27/06/2025

Salve, ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Docpeter

A: D. P.

27/06/2025

Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter ?CODICE DI RIFERIMENTO: --------------------

D. P.

A: Docpeter

02/07/2025

Bonifico arrivato Ringrazio la bacheca di Altroconsumo che ha fatto da tramite tra noi. Se posso consigliare a Docpeter una vostra bacheca di reclami oppure un numero wp per un'assistenza più valida di quella che c'è attualmente. Cordiali saluti

Docpeter

A: D. P.

02/07/2025

Gen.le cliente, prendiamo in considerazione il suo suggerimento. Stiamo lavorando per risolvere tali problematiche e migliorare il servizio offerto. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: ? --------------------


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