Ultimi reclami

E. G.
05/10/2025

Mancato rimborso di acquisto non fornito

Spettle Docpeter, in data 25 maggio 2025 ho effettuato un acquisto per euro 24,29 ( ordine 730435684) . In data 29 maggio 2025 mi avete comunicato che il prodotto non era disponibile e che avreste provveduto tempestivamente al rimborso. Dopo oltre quattro mesi è svariati solleciti via email non ho ricevuto alcun riscontro né alcun rimborso. Vi prego di provvedere immediatamente come da impegni presi. Distinti saluti

Risolto
A. M.
01/10/2025

Rimborso non emesso dopo quasi 3 mesi

Spett. Docpeter In data 9/07/25 ho effettuato l'ordine numero 730441846, pagando contestualmente l’importo di 49.94€, ma non ho ricevuto nulla perchè nessun prodotto era realmente disponibile, e con una mail il 14/07 mi comunicavate che mi avreste rimborsato. Dopo ben 4 solleciti ancora non è stato emesso alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
E. D.
25/09/2025

Mancato rimborso da DocPeter

Buongiorno, ho ricevuto questa informativa da Doc Peter in data 28 /05/2025: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730434924 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna" Ad oggi 26 /09/2025 nonostante abbia inviato 6 solleciti, non ho ricevuto risposta né rimborso. Grazie

Risolto
D. G.
19/09/2025

Rimborso non ricevuto

Buonasera, in data 30/4/25 ho effettuato un acquisto per un importo di 40,43 euro e dopo qualche giorno mi avete mandato un' email dicendo che non c'era disponibilità in magazzino e mi avreste fatto il rimborso. Vi ho sollecitati ma ad oggi il rimborso non è arrivato e non rispondete alle email. Se non arriva il rimborso procederò legalmente. Daniela Giuffre'

In lavorazione
C. C.
26/08/2025

Mancato ricevimento farmaci ordinati e mancata restituzione dell'importo pagato con carta di credito

Buongiorno, ho ordinato il 18/05/2025 alcuni farmaci pagati come altre volte con carta di credito per un importo pari ad euro 66,45. Ho poi ricevuto in data 23/05/2025 una mail in cui Doc Peter mi comunicava che per mancanza di approvvigionamento dei prodotti da me ordinati non era possibile evadere l'ordine e che nei 14 giorni successivi al ricevimento della loro mail avrei ricevuto il rimborso con le stesse modalità con cui avevo effettuato il pagamento. Nonostante due solleciti da me effettuati tramite mail il 5 ed il 18 giugno 2025, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).