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In data 27/1/2025 fatto ordine di €157,87 consegnato parzialmente per €39,53. Da allora nessun rimbo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

24/02/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spett Farmae' In data 27/1/2025 ho fatto ordine di € 157,87 consegnato parzialmente € 39,53€ il residuo 118,34 di prodotti non consegnati non è stato accreditato. Se entro 15 gg non riceverò alcunché non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cortivo Giorgio Verona

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: G. C.

26/02/2025

Buongiorno, Con il nome e l'importo non siamo riusciti a risalire all'ordine, si prega di indicare il numero di ordine o l'indirizzo email dell'account. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

G. C.

A: FARMAÈ

26/02/2025

Io sono Cortivo Giorgio titolare della carta prepagata con la quale mia amoglie Antonella Manzato ha fatto l'ordine in data 27/1/2025 tramite mail: manzotoni3@gmail.com nunero Ordine 1017647181 importo tot 157,87€. Consegna parziale € 39,53 data 3/2/25. Consegna parziale di € 39,53 3/2/2025

G. C.

A: FARMAÈ

26/02/2025

O rimborsate l'importo non consegnato oppure entro cinque gg saldate consegna ordine, altrimenti apriamo le vie legali. Grazie Cortivo Giorgio Antonella Manzato

FARMAÈ

A: G. C.

27/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data27/02/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare

G. C.

A: FARMAÈ

27/02/2025

In attesa ringraziamo anticipatamente Cordiali saluti Cortivo Giorgio e Antonella Manzato

G. C.

A: FARMAÈ

29/03/2025

Risolto con accredito

FARMAÈ

A: G. C.

31/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Purtroppo l'ordine non può essere evasoper la mancata disponibilità delprodottorichiesto, ci scusiamo per il disagio. Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazionee verrà effettuato entro 14ggdalla comunicazione di mancanza. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------


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