Spett. [Zurich Connect],
Sono titolare della polizza casa nr. 70506236 in convenzione con Altroconsumo.
In data 30.12.2024 per un problema alla linea elettrica che continuava a far saltare il salva vita, necessitavo l'intervento di assistenza da parte di un elettrecista, garanzia prevista contrattualmente e contattavo telefonicamente il numero di assistenza MAPFRE che garantivano l'intervento da parte di un tecnico nella mattinata del 30.12.2024.
Alle ore 14 visto che nessuno mi contattava, ho richiamato il numero indicato facendo presente dell'urgenza in quanto in casa ho mio padre malato di alzheimer, siamo al freddo e la caldaia non funziona in mancanza di elettricità. L'operatore mi assicurava che sollecitava l'intervento che purtroppo non è mai avvenuto.
Il giorno seguente ho dovuto provvedere autonomamente a chiamare una persona a risolvere il problema.
Mi preme sottolineare che ad oggi nessuno mi ha contattato per l'esigenza denunciata con sinistro nr. 909MA2500322, tranne il perito. Ho inviato anche una pec di reclamo senza ricevere riscontro.
Tale comportamento da parte vostra, si configura nel NON rispetto delle condizioni contrattuali quindi inadempienza contrattuale e vi chiedo un risarcimento di € 150.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.