Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per MOBILE VOCE n° FW 0014526256
RICHIESTA DI SUBENTRO SU NUMERO MOBILE DI RAMANELLI LUCA.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Buongiorno, in data 22 luglio ho richiesto un subentro per cambiare l'intestatario della mia attuale sim Fastweb, così da poter poi effettuare un cambio di compagnia telefonica. Gli operatori dell'assistenza mi hanno informato che erano necessari 30 giorni per completare la pratica di subentro. Ad oggi sono passati 43 giorni dal giorno in cui ho inoltrato la richiesta, ma non ho ancora ottenuto la modifica voluta; inoltre, proprio ieri, 2 settembre 2024, un vostro operatore mi informa che la pratica di subentro non è stata nemmeno avviata!
Sto continuando a pagare un servizio che non desidero più. Sto contemporaneamente pagando anche la sim dell'altro operatore a cui volevo fare il passaggio.
In questi 43 giorni, mi sono messa in contatto innumerevoli volte con gli operatori Fastweb per avere inforazioni sulla pratica: spesso ricevo risposte non verietiere e sempre diverse sulle cause del disservizio , il più delle volte mi viene detto che bisogna aspettare e che avrebbero provveduto a sollecitare la pratica, ma nulla è cambiato.
Cos'altro devo fare per disdire un servizio che non voglio più e per il quale sto continuando a pagare?
Chiedo pertanto l'effettuazione immediata del subentro richiesto.