indietro

inadempimento art. 7 delle condizioni di vendita

Risolto Pubblico

Burlington English Italia S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Burlington English Italia S.r.l.

10/04/2024

Spett. Burlington English Italia Srl In data 04-03-2024 ho sottoscritto il contratto per il Corso di inglese B2 per arrivare a conseguire il livello C1, concordando un corrispettivo pari a € 80 euro mensili per un totale di € 960,00. Dopo le prime lezioni mi sono resoconto che il Corso non era conforme alle roboanti descrizioni di preparazione ed efficacia che mi erano state descritte nella telefonata con il Vs operatore. Il 5 aprile vi ho formalizzato le mie rimostranze e chiesto l'annullamento del corso. Dopo un infruttuoso scambio di email mi trovo a formalizzare questo reclamo sperando che, aiutato dagli esperti legali di Altroconsumo, possiamo arrivare ad un accordo bonario per chiudere il contenzioso che si è aperto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).