indietro

Inadempimento contrattuale (rinnovo senza preavviso)

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: enel

24/12/2023

Buongiorno, scrivo in merito ai contratti di cui sono titolare ENERGIA SICURA PROTEZIONE GAS 360 e ENERGIA PURA PROTEZIONE LUCE 360, in scadenza il 9 gennaio 2024 (codice cliente 561377057; 561350816). Nonostante la prossima scadenza, non ho ricevuto alcuna comunicazione, né scritta (elettronica o cartacea) o telefonica riguardante l'aggiornamento delle condizioni economiche, come specificato dai vostri stessi termini contrattuali. Il vostro sito afferma chiaramente: "Con un preavviso di almeno 90 giorni, Enel Energia, come previsto contrattualmente, invia una comunicazione scritta, con la quale informa i suoi clienti delle nuove condizioni economiche e della data di decorrenza delle stesse." Richiedo la comunicazione immediata delle nuove tariffe in vigore alla scadenza dei miei attuali contratti luce e gas (9 gennaio 2024).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).