In data 22-01-2023 ho acquistato sul sito web on-line ilrinnovato.it, un TV LG LED 2022 NUOVO SIGILLATO: 65UQ81006 65 SERIE UQ81 Smart TV 4K Ultra HD 65'' (65UQ81006 ), pagando con carta di credito per € 479,00 più spedizione su bancale di € 29,99, per un totale di € 508,99 (Numero Ordine10495226 ) con consegna prevista il 07-02-2023 (come lasciava intendere inserzione sul sito). In data 07-02-2023 ricevo Mail da Spedizioni spedizioni@ilrinnovato.it Che mi conferma che la spedizione del mio ordine su bancale e stata appena ritirato da BRT per essere in consegna al mio indirizzo di spedizione , tra Giovedi 16 e Lunedi 20 Febbraio. In data 14-02-2023 ricevo mail da spedizioni il rinnovato che mi avvisa, che seppure la consegna fosse prevista per Lunedi 20 a causa di ritardi sarà posticipata di 4-5 giorni, e che saro' aggiornato con la data esatta di consegna, garantita, entro Martedi 21. In data 21-02-2023 ricevo mail da Sedizioni il rinnovato che conferma che BRT a registrato la spedizione e che sarà consegnata tra Venerdì 24 e Lunedì 27 Febbraio, fornendomi il numero di ID collo AA007198263491 e di come utilizzarlo. in data 28-02-2023 non avendo ricevuto nulla, chiamo BRT che con il numero ID fornitomi non trova niente, neanche come indirizzo di consegna. In data 28-02-2023 dopo molti altri tentativi con scambi verbali tramite call-center tutti andati disattesi con risposte vaghe e raggiri vari ,solo atti a perdere tempo con scuse di ogni....Invio mail formale certificata dove intimo l' immediato invio di traking per il monitoraggio reale della spedizione o l'immediato rimborso totale dell'ordine con relativo annullamento contratto di acquisto x mancato adempimento del ilrinnovato ,chiedo anche rimborso ,utilizzando modulo reperibile sul sito.Oggi 10-03-2023 non ho ancora nulla. …………….