indietro

Inadempimento Fornitore-Ostacolazione Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: IL RINNOVATO

10/03/2023

In data 22-01-2023 ho acquistato sul sito web on-line ilrinnovato.it, un TV LG LED 2022 NUOVO SIGILLATO: 65UQ81006 65 SERIE UQ81 Smart TV 4K Ultra HD 65'' (65UQ81006 ), pagando con carta di credito per € 479,00 più spedizione su bancale di € 29,99, per un totale di € 508,99 (Numero Ordine10495226 ) con consegna prevista il 07-02-2023 (come lasciava intendere inserzione sul sito). In data 07-02-2023 ricevo Mail da Spedizioni spedizioni@ilrinnovato.it Che mi conferma che la spedizione del mio ordine su bancale e stata appena ritirato da BRT per essere in consegna al mio indirizzo di spedizione , tra Giovedi 16 e Lunedi 20 Febbraio. In data 14-02-2023 ricevo mail da spedizioni il rinnovato che mi avvisa, che seppure la consegna fosse prevista per Lunedi 20 a causa di ritardi sarà posticipata di 4-5 giorni, e che saro' aggiornato con la data esatta di consegna, garantita, entro Martedi 21. In data 21-02-2023 ricevo mail da Sedizioni il rinnovato che conferma che BRT a registrato la spedizione e che sarà consegnata tra Venerdì 24 e Lunedì 27 Febbraio, fornendomi il numero di ID collo AA007198263491 e di come utilizzarlo. in data 28-02-2023 non avendo ricevuto nulla, chiamo BRT che con il numero ID fornitomi non trova niente, neanche come indirizzo di consegna. In data 28-02-2023 dopo molti altri tentativi con scambi verbali tramite call-center tutti andati disattesi con risposte vaghe e raggiri vari ,solo atti a perdere tempo con scuse di ogni....Invio mail formale certificata dove intimo l' immediato invio di traking per il monitoraggio reale della spedizione o l'immediato rimborso totale dell'ordine con relativo annullamento contratto di acquisto x mancato adempimento del ilrinnovato ,chiedo anche rimborso ,utilizzando modulo reperibile sul sito.Oggi 10-03-2023 non ho ancora nulla. …………….

Messaggi (7)

IL RINNOVATO

A: A. G.

10/03/2023

attendiamo le coordinate bancarie per emettere il rimborso.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

A. G.

A: IL RINNOVATO

10/03/2023

Spett.le Bresciani G. grazie pe la sua risposta ( in allegato )le ho portato in evidenza gli estremi della transazione di acquisto fatta con carta tramite il servizio stripe sul sito ilrinnovato , in modo da aggevolare il rimborso.Grazie .

IL RINNOVATO

A: A. G.

10/03/2023

gli estremi li conosciamo, attendiamo le coordinate bancarieBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

A. G.

A: IL RINNOVATO

10/03/2023

Inoltrate ,Grazie .

IL RINNOVATO

A: A. G.

10/03/2023

Li trova già accreditati sul suo conto, attendiamo chiusura del reclamo.Il pagamento è stato eseguito correttamente!Sarà disponibile nel conto del beneficiario nei prossimi secondi. * Importo: 508.99EUR------------------------------------------------------------------------ * Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

A. G.

A: IL RINNOVATO

10/03/2023

Sg.Bresciani grazie del suo pronto intervento nella risoluzione del reclamo mi riservo la chiusura dopo il riscontro in Banca ,Cordiali Saluti.

IL RINNOVATO

A: A. G.

10/03/2023

Allora provveda ad effettuare il riscontro dato che l'importo è accreditato ormai da diverse ore!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).