Ho acquistato con 50% sconto in fattura un impianto fotovoltaico ed una caldaia a condensazione nel quale acquisto erano compresi 10 anni garanzia sui pannelli fotovoltaici e 10 anni manutenzione caldaia.
Non ho mai ricevuto il contratto di assicurazione dei pannelli nonostante io abbia inviato decine di mail
Per quanto riguarda la manutenzione caldaia sono messo come molti di voi, era gratuita ma mi hanno inviato una mail dove dicevano che dovevo pagare una ditta terza (EUREKA) io 65 euro e 35 li mettevano loro
Ho scoperto da poco tramite EUREKA che non vale piu' nemmeo questo accordo unilaterale e che devo sborsare 90 euro.
Siamo tutti nella stessa situazione e nessuno ci aiuta a far in modo che loro soddisfino gli obblighi contrattuali che hanno, nonostante i ricarichi applicati della azienda sui prodotti a noi venduti siano esorbitanti (sottolineo questo aspetto in quanto, in altre parole, l'assicurazione sui pannelli e la manutenzione della caldaia li abbiamo pagati in anticipo dato il ricarico)