indietro

Incoerenza Registro centrale unificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: WEKIWI

06/02/2025

Buongiorno, Dopo un controllo effettuato, risulta che le forniture a nome Paola Baldrighi, nata a Pavia il 12 -11-82, con fornitura gas ed elettricità a Zeccone PV, via Papa Giovanni Paolo II 21, non sono correttamente registrate al registro centrale unificato. In allegato bolletta di Gas e luce, per procedere celermente. Vi chiedo al più presto di procedere alla corretta registrazione. Saluti

Messaggi (1)

WEKIWI

A: P. B.

12/02/2025

Gentile Paola, in riferimento alla Sua richiesta n. 1140247 ricevuta tramite Altroconsumo in data 06/02/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e gas naturale, segnaliamo quanto segue. Dalle verifiche effettuate risultava un’incongruenza solo relativamente al punto di fornitura di gas naturale con PDR 01070000073910, per il quale l’intestatario associato era errato. La ringraziamo per la segnalazione e Le confermiamo di aver provveduto ad allineare i dati sul portale online dell’Acquirente Unico. Per quanto concerne il punto di fornitura di energia elettrica con POD IT001E19395487, l’intestatario risultava essere già corretto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti. Rachele -Team wekiwi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 6 febbraio 2025 11:00 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Incoerenza Registro centrale unificato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).