I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert
Gentile Cliente ,
La ringraziamo per averci contattato.
le riportiamo stralcio dei termini e condizioni di acquisto accettati:
Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all’Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell’Organizzatore.
Pertanto, come cita tale parte dei termini e condizioni quanto da lei reclamato non fa parte di nostra responsabilità e la invitiamo pertanto a prendere diretto contatto con l’organizzatore Comcerto s.r.l.
Grazie e cordiali saluti
Servizio Clienti TicketOne
Info ordini
Correzione/cambio indirizzo di spedizione
Cambio modalità delivery
Richiesta rimborso e diritto di recesso
Chi è l'organizzatore dell'evento
Servizi TicketOne
Info disabili
Rivendita biglietti (Fan Sale)
Fan Ticket
Acquisto biglietto nel punto vendita
Polizza Biglietto Sicuro
Info e modalità rimborsi
Informazione rimborsi
Verifica voucher organizzatori
Utilizzo voucher organizzatori
Eventi non più rimborsabili
Domande frequenti
Tempi di consegna
18app
Carta del docente
Call center 892.101
FAQ
TicketOne S.p.A
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.
Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA
Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy
Posta originale:
Incolumità personale - Richiesta di rimborso – Concerto Fontaines D.C. del 19/06/2025 – Carroponte
Hai ricevuto un reclamo da ANTONIO CHai ricevuto un reclamo da ANTONIO C
ANTONIO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteANTONIO CAPUTOCodice clienteFanPratica n.12940357Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneSpettabile Ticketone (e per conoscenza Altroconsumo),
il 19 Giugno 2025 io e mia figlia abbiamo assistito al concerto dei Fountain DC presso Carroponte a Sesto San Giovanni.
Appena entrati ci siamo già resi conto che la visuale del palco era ostacolata da una struttura centrale che ne impediva la visuale ottimale per cui siamo stati costretti a metterci a lato della stessa. La cosa peggiore è stata quella poi di vedere delle transenne che davanti creavano un'area ristretta al quale non ci era consentito entrare dalla vigilanza. Area che sembrava essere abbastanza libera rispetto a quella retrostante.
Io e mia figlia siamo riusciti comunque a guadagnare uno spazio davanti alla transenna che ci separava dallo spazio antistante.
...