Gentile Sig.ra Collini,in data 20/11/2023 ci ha contattati al nostro numero verde 800857025 e la collega che ha preso in carico la sua chiamata ha semplicemente cercato di spiegarle come funziona il nostro servizio.Intanto le allego copia del contratto di manutenzione da lei sottoscritto, in cui può verificare che la fatturazione è ANTICIPATA rispetto all’intervento di manutenzione.Abbiamo provato ad esporle telefonicamente la sua posizione ma senza successo, in quanto la collega è stata aggredita verbalmente per ben due telefonate consucutive.Di seguito trova la sua posizione contabile:Come può verificare, i pagamenti sono tutti stati effettuati con un anno di ritardo rispetto alla data di scadenza delle fatture.In questo caso, prima di procedere con la sua richiesta di assistenza, abbiamo necessità che venga saldata la fattura n. 6001110999 del 07/06/2023 così come previsto dal contratto da lei sottoscritto.In assenza del pagamento, come da disposizioni aziendali, non possiamo procedere con la sua richiesta.A disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,Laura Coppola Customer Service Specialist Tel: +39 0516017111 N. Verde 800 857 025 www.culligan.it Da: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 17:33A: IT- Culligan.it culligan@culligan.itOggetto: RECLAMA FACILE: Incompetenza - (CPTIT01921347-68)ATTENZIONE – MAIL PROVENIENTE DA MITTENTE ESTERNO - Prestate particolare attenzione a collegamenti e allegati , grazie.