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Incongruità letture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: WEKIWI

02/02/2023

Buongiorno, ho richiesto più volte che ci fosse un aggiornamento dei dati di autolettura gas E elettricità poichè le prime fatture stimate sono state pressochè folli! Ad oggi, dopo che un operatore mi aveva risposto (con tempi lunghissimi) che sarebbe stato fatto un conguaglio, mi trovo non solo a non avere alcun conguaglio ma ad avere consumi stimati esorbitanti. Wekiwi ha una app, con tanto di foto, in cui vengono inserite le autoletture e non sono state prese in considerazione, ma ci si basa solo su una loro stima. Ho effettuato il cambio fornitore in quanto consigliato da Altroconsumo, ma si sta dimostrando una spesa che non sono in grado di sostenre aggravando motlo la mia situazione finanaziaria

Messaggi (3)

WEKIWI

A: S. T.

07/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 525946) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/02/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che a causa di un errore tecnico informatico in fase di fatturazione non sono state rilevate le autoletture trasmesse. Le confermiamo pertanto che al prossimo ciclo di fatturazione utile, previsto per la fine del mese corrente, ricalcoleremo la competenza in stima sulla base dei consumi effettivi.Ci scusiamo per il disguido sorto.Salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

S. T.

A: WEKIWI

07/02/2023

Buongiornoquindi cosa devo fare? devo comunque pagare pi&#249 di 500 euro di bollette oltre a quelle ancora incongre del mese scorso? mi spiace ma non riesco a sostenere questa spesa....

WEKIWI

A: S. T.

10/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 525946) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/02/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Ricordiamo che wekiwi resta disponibile, in caso di impossibilità al pagamento, alla concessione di un piano di rientro.Cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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