indietro

Indebita fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: FastWeb

11/11/2023

Buongiorno, sono oramai più di due anni che ricevo vostre fatture relative ad un fantasioso servizio di ricarica automatica. Fantasioso, ovvero fantastico, che ritengo si riferisca al contratto sottoscritto con codesta società e consensualmente risolto ormai da più di due anni. Nella sostanza pretendete che io paghi un servizio assolutamente inutile e riferito al nulla. Tutto ciò mi sembra quantomeno inopportuno per la reputazione di una azienda della Vostra levatura. Resta inteso che attendo Vostre determinazioni per risolvere la situazioneDistinti saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: N. A.

18/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica, a fronte delle verifiche effettuate, di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento su sistemi che sta comportando la fatturazione di importi mobili non dovuti a seguito di ricezione di richiesta di cessazione effettuata in gennaio 2020 e di aver disposto l’ aperura di note di credito per le fatture insolute e non dovute fino alla risoluzione dell’anomalia regolarizzando in questo modo la posizione contabile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: sabato 11 novembre 2023 16:41Oggetto: RECLAMA FACILE: Indebita fatturazione - (CPTIT01915126-55)RECLAMA FACILE: Indebita fatturazione - (CPTIT01915126-55)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).