indietro

Indennizzo non ricevuti per mancata portabilità e assenza di comunicazioni da Very Mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/10/2023

Indennizzo non ricevuti per mancata portabilità e assenza di comunicazioni da Very Mobile.Very Mobile non ha eseguiuto e finalizato la portabilità di un numero di altro operatore vero Very per problematiche discutibili e NON ha neppure mai comunicato alcuna informazione su tali problematiche, se non solo dopo innumerevoli giorni e SOLO quando abbiamo contatto il servizio clienti, altrimenti tutto latitava. Sussistono precise delibere AGCOM sia sulla portabilità (persino di numeri disattivati) e sull'obbligo di inviare precise informazioni al cliente, ma Very ha ignorato tali delibere ed ha ignorato noi.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

28/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).