Buongiorno, Fastweb mi ha riconosciuto un indennizzo (115 euro) per la mancanza del servizio voce/internet per più di 20 giorni tra fine giugno e luglio 2024.
L'apertura della pratica è partita il 18/07/2024 e a oggi 9 novembre non ho visto niente.
Ho telefonato diverse volte e a seconda di chi trovavo mi veniva sempre detto un problema diverso per la mancata erogazione dell'indennizzo.
Nel frattempo avevo chiesto se potevo cambiare piano, tariffa casa, avevo 28.95 e chiedevo 23.95.
Mi hanno risposto che si poteva fare ma dovevo portare un mobile in Fastweb a 7.95.
Così ho fatto, portando il mobile a 7,95 (prima pagavo 6.95 con Very) ma dopo un po di giorni mi hanno ricontattato per dirmi che la promozione non potevano farla perchè dovevo essere già cliente per usufruire della promozione e mi riconoscevano solo uno sconto di 3 euro da 28.95.
Alla fine ho accettato fisso e mobile.
Allora io mi chiedo, se devo dare ci siete ma se dovete darmi sparite.
Grazie, aspetto sempre.