indietro

Indennizzo per mancato servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

09/11/2024

Buongiorno, Fastweb mi ha riconosciuto un indennizzo (115 euro) per la mancanza del servizio voce/internet per più di 20 giorni tra fine giugno e luglio 2024. L'apertura della pratica è partita il 18/07/2024 e a oggi 9 novembre non ho visto niente. Ho telefonato diverse volte e a seconda di chi trovavo mi veniva sempre detto un problema diverso per la mancata erogazione dell'indennizzo. Nel frattempo avevo chiesto se potevo cambiare piano, tariffa casa, avevo 28.95 e chiedevo 23.95. Mi hanno risposto che si poteva fare ma dovevo portare un mobile in Fastweb a 7.95. Così ho fatto, portando il mobile a 7,95 (prima pagavo 6.95 con Very) ma dopo un po di giorni mi hanno ricontattato per dirmi che la promozione non potevano farla perchè dovevo essere già cliente per usufruire della promozione e mi riconoscevano solo uno sconto di 3 euro da 28.95. Alla fine ho accettato fisso e mobile. Allora io mi chiedo, se devo dare ci siete ma se dovete darmi sparite. Grazie, aspetto sempre.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. B.

05/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 02-12-2024 ha sollecitato l’emissione del rimborso di euro 115,00 riconosciuto in data 18-07-2024. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 9 novembre 2024 21:45 Oggetto: Indennizzo per mancato servizio Indennizzo per mancato servizio ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).