Spett. ILIAD
HO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO DI PORTABILITA' DALLA SOCIETA' WIND A VOI ATTIVANDO L'OFFERTA FISSO +MOBILE RELATIVO AL NUMERO DI TELEFONO 0291440849 E 3334026603 IN DATA 26/04/2024 . IN DATA 09/05/2024 UN VOSTRO TECNICO HA INSTALLATO IL VOSTRO MODEM ,MA HA CONSTATATO CHE NON FUNZIONAVA . MI HA GARANTITOCHE ENTRO 24 ORE IL PROBLEMA SAREBBE STATO RISOLTO.SUCCESSIVAMENTE IN DATA 11/05/2024 E' RITORNATO PER RIPRNDERSI IL MODEM E PROVVEDENDO A REINSTALLARE IL PRECEDENTE MODEM DELLA WIND MA COME DA LUI STESSO DICHIARATO NON PIU' FUNZIONANTE IN QUANTO IL PROCESSO DI PORTABILITA' ERA IRREVERSIBILE.HO FATTO DECINE DI TELEFONATE AL 177 CHE MI ASSICURAVA CHE IL PROBLEMA SAREBBE STATO RISOLTO IN 24/48 ORE MA PER TUTTA RISPOSTA PREVEDENDO TEMPI BIBLICI SI SONO AFFRETTATI A RITIRARSI IL PROPRIO MODEM, LASCIANDOMI PRIVO DI QUALSIASI LINEA TELEFONICA E INTERNET.OLTRE A PRIVARMI DI FARE E RICEVERE TELEFONATE ,MI HANNO PRIVATO DELLA VISIONE DI DAZN E PRIME DI CUI SONO ABBONATO ,DELLE APPARECCHIATURE PRESENTI IN CASA E CREANDOMI AGITAZIONE E ANSIA IN QUANTO DEVO ANDARE VIA FINO AL MESE DI SETTEMBRE.CHIEDO QUINDI UN INDENNIZZO DI 50000,00 EURO
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.