indietro

Inerzia reso prodotto non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. N.

A: DECATHLON

04/09/2025

Buongiorno, quasi un mese fa ho acquistato un asserito Apple Watch 10 (da partner decathlon), arrivato subito ho immediatamente chiesto il reso dato che l’annuncio rappresentava un Apple Watch 10 invece è un Apple Watch se2. Da circa un mese non ricevo risposta, neanche per la fattura ugualmente richiesta

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. N.

05/09/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecatole. A seguito di una verifica, le confermiamo che la sua richiesta è già stata presa in carico dal nostro Servizio Clienti, sarà nostra cura inviarle all'indirizzo e-mail collegato all'ordine, la fattura richiesta e le indicazioni ricevute dal partner per effettuare il reso del prodotto. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 4 set 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 11 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).