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Infiltrazione Tettuccio Audi Q3 F3 del 2019

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: AUDI

13/03/2024

Salve ho acquistato l’autovettura usata nel gennaio 2022 ancora in garanzia della casa madre. Dopo qualche mese ho cominciato a riscontrare un odore di marcio in auto finché un giorno ha cominciato a gocciolare acqua dalla plafoniera luci interna che andava a bagnare il pomello del cambio, i sedili e la postazione di ricarica wireless. In contemporanea ho riscontrato anche una infiltrazione all’altezza dei cassetti portaoggetti destro e sinistro che mi bagnava i tappetini anteriori e relativa moquette sottostante.. Ho comunicato il tutto al concessionario audi di zona il quale inizialmente ha effettuato i controlli e le pulizie dreni in garanzia. Purtroppo alla pioggia successiva più copiosa ho riscontrato il medesimo problema. Ho riportato l’auto in concessionario e mi ha comunicato di aver eseguito una operazione in garanzia di sostituzione del tendalino con un nuovo design e ulteriori migliorie secondo un bollettino tecnico rilasciato dalla casa madre, il quale secondo il concessionario avrebbe risolto il problema definitivamente. Dopo un anno circa mi ricompare il medesimo problema e mi reco nuovamente in concessionario audi. La concessionaria mi propone di effettuare dei controlli e tentare nuovamente a riparare la perdita ma questa volta a mie spese non essendo l’auto più in garanzia. Purtroppo dall’ultimo intervento non ho avuto modo di usare molto l’auto e di accorgermene prima ma ritengo che gli interventi effettuati non siano stati efficaci a risolvere definitivamente il problema essendosi subito dopo presentati alla stessa maniera. Non capisco il motivo per cui debba sostenere io queste spese per un difetto di progettazione o di realizzazione di questa autovettura. Difetto riscontrato e comunicato ufficialmente sin da quando l’autovettura era in garanzia e che la casa madre ne è a conoscenza (vedisi i numerosi casi riportati in siti online e relativo bollettino tecnico rilasciato) e mai risolto definitivamente

Messaggi (1)

AUDI

A: A. P.

15/03/2024

Gentile Signor Pepe,diamo seguito alla sua comunicazione pervenuta tramite la piattaforma di Altroconsumo, ringraziandola per averci coinvolto. Siamo dispiaciuti per la sua segnalazione e per consentirci di approfondire il caso, le chiediamo gentilmente di comunicarci un recapito telefonico al qualeraggiungerla, nell'orario che vorrà precisare, unitamente al telaio della sua vettura e al nominativo del Partner Audi coinvolto.Qualora preferisse, è a sua disposizione il numero verde più sotto riportato. In attesa di quanto sopra, le porgiamo i nostri migliori saluti.Audi Customer CareCasella Postale 46 – 37137 Verona InterportoNumero verde 800 283 454(dall’esterofrom abroad 0039 045 2084900)Fax 800 283 4329Email info@audi.itwww.audi.it--------------------


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