indietro

Informazione errata da parte del supporto telefonico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: MEDIAWORLD

04/09/2023

Buongiorno, ho ordinato online un Chrome book che sarebbe stato pagato con la carta del docente. Il suddetto ordine è stato fatto il 31 agosto data ultima di utilizzo dei soldi della carta del docente. Non convinta della possibilità di farlo, ho chiamato il supporto Mediaworld in data 31 agosto 2023 alle ore 14:28 (chiamata registrata) ho espressamente chiesto alla dipendente se nonostante l’arrivo del pc fosse seguente alla data del 31 agosto, potessi comunque acquistarlo con la carta docente, la risposta è stata di sì in quanto l’ordine era stato eseguito entro il 31 agosto. Il giorno di ritiro, mi sono presentata alla Mediaworld scelta e ho avuto la sorpresa che essendo passata la data del 31 agosto loro non potevano utilizzare il buono generato da me in quanto il portale era chiuso. Questo mi ha fatto perdere 231 € di buono e anche il pc. Non essendo stato un mio errore, ma di una vostra dipendente, ritengo di dover essere risarcita o di poter ritirare il mio pc, fermo ancora alla Mediaword. Se l’informazione non fosse stata data sbagliata, mi sarei recata direttamente in Mediaworld a comprare personalmente il pc. La chiamata, come ben sapete, è stata registrata quindi l’errore è facilmente riconducibile alla vostra dipendente. Oltretutto, ho dato cinque stelle alla conversazione, convinta che mi avesse dato informazioni precise e veritiere. Oltre al danno, la beffa!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).