indietro

Informazioni incomprensibili circa il passaggio da un servizio all'altro.

Chiuso Pubblico

Libero Mail

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Libero Mail

24/07/2024

Spett.le Libero Mail, chiedo come posso ridurre lo Spazio della mia casella Mail per passare da Mail Plus 5 GB a 1 GB gratuito, senza disattivare la casella Mail stessa e perderne il contenuto.  A questo proposito, chiedo Vostre istruzioni chiare e precise, passo dopo passo, su come procedere, dato che nel Vostro sito e tramite il Vostro servizio di chat le istruzioni che fornite appaiono chiare. Inoltre, chiedo informazioni chiare e comprensibili circa il Rinnovo automatico, in particolare, in dettaglio: se disattivo la funzione Rinnovo automatico e attivo la funzione del Rinnovo manuale, alla scadenza cancellate tutti i messaggi, oppure date comunicazione in anticipo ai Vostri clienti in modo che possano rinnovarla manualmente senza perderne il contenuto? Ringrazio e porgo distinti saluti.

Messaggi (1)

B. C.

A: Libero Mail

29/07/2024

Buongiorno Spett.le Libero Mail, sono abbonato a Mail Plus 5 GB, chiedo come posso ridurre lo Spazio della mia casella Mail per passare da Mail Plus 5 GB a pagamento a 1 GB gratuito, senza disattivare la casella Mail stessa e perderne il contenuto.  A questo proposito, chiedo Vostre istruzioni chiare e facili, passo dopo passo, su come procedere, visto che le istruzioni che fornite nel Vostro sito, via chat e per mezzo del link https://aiuto.libero.it/contattaci sono chiare e comprensibili. Inoltre, chiedo informazioni chiare e comprensibili circa il Rinnovo automatico dell’abbonamento, in particolare e nel dettaglio: se disattivo la funzione Rinnovo automatico e attivo la funzione Rinnovo manuale, alla scadenza cancellate tutti i messaggi oppure date comunicazione in anticipo ai Vostri clienti in modo che possano rinnovarla manualmente senza perderne il contenuto? Ringrazio e porgo cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 28 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).