indietro

Informazioni non chiare circa i vostri servizi e sul passaggio da un servizio all’altro

Chiuso Pubblico

Libero Mail

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Libero Mail

26/08/2024

Buongiorno Spett.le Libero PEC, sono abbonato a Mail PEC Unlimited. Chiedo come posso vedere lo Spazio occupato della mia casella PEC, e come posso ridurlo passando da Mail PEC Unlimited a PEC Family di 1GB, senza disattivare la casella PEC stessa e perderne il contenuto.  A questo proposito, chiedo Vostre istruzioni chiare e facili, passo dopo passo, su come procedere, visto che le istruzioni che fornite nel Vostro sito, via chat e per mezzo del link https://aiuto.libero.it/contattaci non sono né chiare, né facili, né comprensibili. Inoltre, chiedo informazioni chiare e comprensibili circa il Rinnovo automatico dell’abbonamento, in particolare e nel dettaglio: se disattivo la funzione Rinnovo automatico e attivo la funzione Rinnovo manuale, alla scadenza cancellate tutti i messaggi oppure date comunicazione in anticipo ai Vostri clienti in modo che possano rinnovarla manualmente senza perderne il contenuto? Ringrazio e porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).