indietro

Informazioni relativi ad un addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Wind tre s.p.a.

02/08/2024

Ricevo il primo giorno di ogni mese un addebito sulla mia carta di credito di 11 € a nome di "Prodotti Servizi WINDT RHO ITA". Vorrei sapere a quale contratto è associato tale pagamento o quale procedura seguire per ottenere queste informazioni. Grazie e cordiali saluti, Francesco Guidi.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: F. G.

02/08/2024

Fede questo non riesco a individuarloDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 agosto 2024 10:30A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Informazioni relativi ad un addebitoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa e-mail (compresi gli eventuali allegati) è un messaggio aziendale e può contenere informazioni classificate.Se l'avete ricevuta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di cancellare l'originale.Qualsiasi divulgazione non autorizzata è severamente proibita e può costituire violazione alle normative vigenti.Ti preghiamo di considerare l'ambiente - hai davvero bisogno di stampare questa e-mail?*******************This e-mail (including any attachments) is a corporate message and may contain classified information.If you received it by mistake, please notify the sender immediately and delete the original.Any unauthorized disclosure is strictly prohibited and may constitute a violation of applicable laws.Please consider the environment - do you really need to print this e-mail?

Wind tre s.p.a.

A: F. G.

05/08/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 02/08/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 agosto 2024 10:30A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Informazioni relativi ad un addebitoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).