Buongiorno,In data 9/12/2022 ho noleggiato un auto con l'app ShareNow. Il noleggio è avvenuto a Milano, è durato 7 minuti, dalle 2:54 alle 3:01, per circa 5 km. Durante la guida ho sentito che c'era qualcosa che non andava, così mi sono fermato e ho notato due ruote a terra, le ruote erano sicuramente già a terra alla mia partenza perché senno avrei notato un cambiamento durante la guida se le ruote si fossero sgonfiate a causa mia. Appena ho notato il problema ho chiamato subito l'assistenza clienti e mi è stato detto di compilare un modulo sull'incidente. Appena ho ricevuto la mail lo stesso giorno ho visto che il modulo che mi veniva chiesto di compilare faceva riferimento all'incidente e chiedeva di evidenziare le specifiche dell'incidente. Incidente che io non ho causato, quindi ho risposto alla mail rispiegando nuovamente la situazione. In data 23/11/2023 ho ricevuto un addebito per i danni dell'auto di €665,82, danni che io non ho provocato e che ho fatto subito notare alla compagnia di noleggio in questione. Ho richiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto di rimandare un'altra mail spiegando il problema, ma non sto ricevendo risposta, né nessun tipo di supporto in questa situazione a cui io ho fatto quello che potevo.Chiedo quindi di rivedere la mia situazione e la cancellazione di tale addebito.Grazie e buona giornata,Gioele