indietro

Ingiustificata sospesione account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. L.

A: THEFORK

06/06/2025

Gentile Team di TheFork,  vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo la recente sospensione del mio account (associato alla mia email, la stessa di altroconsumo). Mi è stato comunicato solo in modo generale che non ho rispettato una o più termini e condizioni di utilizzo, cosa che nego fermamente. Ho sempre utilizzato TheFork con attenzione. Questa sospensione sembra essere frutto di un malinteso e vi chiedo gentilmente di riesaminare il mio caso. Potreste cortesemente chiarirmi quali prove hanno portato a questa conclusione? Sono assolutamente disponibile a collaborare pienamente per risolvere la questione e ripristinare l’accesso al mio account nel più breve tempo possibile dato che vorrei utilizzarlo. Ho già scritto questa e-mail a contatti@thefork.it, legal@thefork.com e lafourchettesrl@legalmail.it ma senza avere risposte se non una che ripeteva nuovamente, in modo del tutto generale, che non ho rispettato termini e condizioni...ma nuovamente mi chiedo, QUALI? Continuo a costenere ci sia un malinteso. Resto in attesa di una vostra risposta.  Alessandro

Messaggi (1)

THEFORK

A: A. L.

11/06/2025

Gentile Alessandro, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato e per aver condiviso i Suoi commenti con noi. Le Sue osservazioni sono estremamente preziose, in quanto rappresentano un’opportunità per noi di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, affinché l’esperienza complessiva sia sempre più soddisfacente. Come comunicatoLe via PEC, Le confermiamo che abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua situazione e siamo lieti di confermarLe che il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, sarà nuovamente possibile utilizzare il Suo account per le future prenotazioni, senza alcuna limitazione. Ci auguriamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e desideriamo rassicurarLa che siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra informazione. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).