indietro

Iniziativa Spesa Grattis

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: CARREFOUR

17/06/2024

Buongiorno, vi mando questo reclamo perché ho ricevuto una cartolina (che viene data ogni 20€ e dovrebbe permettere una vincita istantanea se, dopo aver grattato una finestra argentata, si trova l'indicazione). Arrivando a casa mi sono accorta che l'argentatura è trasparente e mostra già che non ho vinto, senza bisogno di "grattare". Sono tornata al negozio per chiedere che me la sostituissero con una non trasparente, ma il direttore mi ha fatto vedere che ben due pacchi a sua disposizione avevano la stessa "caratteristica". Alle mie rimostranze, ha ribattuto, in modo non molto gentile, che il concorso è serio perché c'è un notaio e loro sono persone oneste. Io non ho dubbi che il personale lo sia e non vada a scegliere le schede che hanno vinto per darle a chi vogliono, però trovo che il concorso sia viziato alle basi se non c'è l'assoluta sicurezza di imparzialità e correttezza. Ho la foto della cartolina che allego, anche se la scritta è meno visibile che a occhio. Aspetto una risposta. Distinti saluti Elena Cerbaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).