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inserimento dati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

O. D.

A: Banca Sella

29/08/2025

Buongiorno, non riesco ad inserire il codice fiscale nel portale di banca sella

Messaggi (1)

Banca Sella

A: O. D.

01/09/2025

Buongiorno, confermiamo di aver preso visione della Sua segnalazione; dai dati nella medesima contenuti non è stato peraltro possibile risalire presso Banca Sella Spa al rapporto a cui fa riferimento. Siamo pertanto cortesemente a chiederLe indicazione del Suo codice fiscale al fine di individuare il rapporto a Lei intestato e poterle fornire riscontro. In alternativa, per poterle fornire un'assistenza adeguata, Le chiediamo gentilmente di fornirci un recapito telefonico ed una fascia oraria nella quale poterla richiamare o di contattare direttamente i nostri servizi di assistenza: -Assistenza carte = da telefono fisso al numero verde 800.66.33.99 o da mobile e dall'estero al numero +39 0152434614 . Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 22 e la domenica e i festivi dalle 8 alle 20; -Assistenza per i servizi di Internet Banking e app Sella = da telefono fisso al numero verde 800.142.142 o da mobile e dall'estero al numero +39 015.2434617. Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle 21, dal lunedì al venerdì. Ringraziandola per la collaborazione, Le inviamo cordiali saluti. Ufficio Reclami Banca Sella SpA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 29 agosto 2025 15:31 A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.it Oggetto: inserimento dati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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