Buonasera,
il modello in questione è il seguente "Lagostina Emozione Pastaiola + Coperchio con Inserto in Ciliegio Ø 20 cm,
Pentola Induzione e Gas in Acciaio Inox 18/10 e Legno, con Fondo Lagotherm Triplo Strato e Ampi Manici Saldati".
Quando ho contattato l'assistenza per richiedere la riparazione o sostituzione mi è stata data la seguente risposta (copia/incolla della e-mail): "Buongiorno,
sono Beatrice del servizio clienti SEB e La ringrazio per averci contattato.
Ho analizzato la sua casistica e il prodotto purtroppo non rientra in garanzia per un scorretto uso del coperchio, potrebbe anche essere dovuto ad uno scorretto lavaggio ad alte temperature.
Rimango a sua disposizione nel caso di ulteriori chiarimenti,
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Beatrice"
Come si evince dalla risposta della sua collega, purtroppo, mi è stato negato qualsiasi tipo di assistenza post vendita.
Allego le foto del coperchio.