Sono a chiedere perchè il Gruppo Hera mi ha segnalato come cattivo pagatore visto il loro errore di fatturazione.
Inoltre ad oggi altre compagnie rifiutano di farmi un contratto.
A fine 2022 hHera ha smesso di mandarmi le fatture del Gas, dopo qualche mese ho iniziato a chiamare i vari operatori che mi rassicuravano che non cerano insoluti .
Ho chiamato anche l'ufficio di Mantova il quale confermava che era tutto a posto.
Il 14/07/2023 ho mandato un email, come riportato sui vari siti di Hera clienti@famiglie@gruppohera.it con la segnalazione del problema , ma non ho avuto riscontro.
A fine ottobre finalmente è arrivata la bolletta di 2200 euro circa e come da mio diritto ho chiesto la dilatazione in 3 rate.
Da allora sembra che sia finito nella lista nera dei pagatori.
Ora Hera mi sta recando un danno economico perchè devo sottostare a tariffe di mercato di Luce e Gas più alte.
Chiedo che venga tolta la segnalazione di cattivo pagatore o che mi risarciscano del danno che stò subendo.
Grazie