indietro

INSOLUTO

Chiuso Pubblico

hera com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: hera com

14/06/2024

Sono a chiedere perchè il Gruppo Hera mi ha segnalato come cattivo pagatore visto il loro errore di fatturazione. Inoltre ad oggi altre compagnie rifiutano di farmi un contratto. A fine 2022 hHera ha smesso di mandarmi le fatture del Gas, dopo qualche mese ho iniziato a chiamare i vari operatori che mi rassicuravano che non cerano insoluti . Ho chiamato anche l'ufficio di Mantova il quale confermava che era tutto a posto. Il 14/07/2023 ho mandato un email, come riportato sui vari siti di Hera clienti@famiglie@gruppohera.it con la segnalazione del problema , ma non ho avuto riscontro. A fine ottobre finalmente è arrivata la bolletta di 2200 euro circa e come da mio diritto ho chiesto la dilatazione in 3 rate. Da allora sembra che sia finito nella lista nera dei pagatori. Ora Hera mi sta recando un danno economico perchè devo sottostare a tariffe di mercato di Luce e Gas più alte. Chiedo che venga tolta la segnalazione di cattivo pagatore o che mi risarciscano del danno che stò subendo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).