indietro

Installazione errata e difetti di fabbrica

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. T.

A: MONDO CONVENIENZA

18/12/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 5 agosto ho acquistato presso il Vostro negozio un cameretta pagando contestualmente l’importo di [€ 2500 circa]. I disagi si sono verificati subito, dopo la consulenza dolce casa, la vostra consulete Federica Maf ci ha quasi subito lasciati alla deriva, non rispondendo quasi mai alle mail, la cameretta è stata consegnata l'11 Novembre con degli evidenti errori di installazione che ad oggi se pur segnalati non sono stati completamente riparati e mi trovo nella situazione di non poter utilizzarla. Chiedo che venga immediatamente gestita in tempi rapidizzimi le mie richieste e chiedo un indennizzo a titolo risarcitivo per il danno causato dai vostri consulenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: M. T.

19/12/2025

Gentile Cliente Tino, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 22/12/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).