indietro

intenrvento in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: NINTENDO

21/11/2024

Gentile responsabile ho inviato al centro assistenza Service Trade la mia nintendo switch in quanto non leggeva le schede micro sd. Al pacco avevo allegato la prova d'acquisto del prodotto datata dicembre 2022. Oggi ho ricevuto un preventivo di spesa di 99 euro in quanto non risulterebbe questa prova d'acquisto. Non essendo ancora trascorsi i 24 mesi di garanzia legale, volevo capire come attivarmi per mandare nuovamente la prova d'acquisto del prodotto oggetto di riparazione e quindi usufruire del mio diritto di intervento in garanzia. Cordiali saluti Andrea Papa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).