indietro

intermittenza linea internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. G.

A: Wind tre s.p.a.

20/09/2024

Spett. [Windtre], Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet/ specificato in allegato. A partire dal 19.09.2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la connessione internet si interrompe continuamente Ho già segnalato telefonicamente il disservizio in 20.09.2024 alle ore 11:00 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).